Digital Adv

ON Business

Un approccio scientifico che ottimizza il tuo investimento e fa crescere il tuo business.

Per trovare clienti

Quanti potenziali clienti stai lasciando alla concorrenza?

Per vendere

Quanti prodotti o servizi vorresti vendere in più?

Per promuovere

Quanto è conosciuto online il tuo brand?

1. Landing page

Per creare un’offerta irresistibile

Se vuoi essere contattato da un nuovo cliente, ottenere un’iscrizione o vendere un prodotto, c’è una sola possibilità: la tua offerta deve essere migliore di quella dei tuoi concorrenti.

2. Visibilità

Per proporre la tua offerta a chi potrebbe realmente interessare

Il dato interessante è che il 75% dei budget pubblicitari investiti in Google e Facebook sono sprecati in campagne che non producono alcun risultato. Individuare il target giusto al momento giusto è la nostra specialità.

3. Sperimentazione

Per mantenere le cose buone e scartare quelle che non funzionano

Monitorare e testare il comportamento dell’utente e valutare la user experience è determinante. Ci consente di scoprire e sciogliere quei nodi che bloccano l’azione dell’utente e trasformano la campagna in una spesa senza ritorno.

4. Insights

Per raggiungere rapidamente gli obiettivi ed evitare sprechi di budget

È incredibile notare come nell’era dell’informazione siano ancora così poche le aziende che traggono un reale vantaggio dall’analisi dei dati. Analizzare i dati significa sapere se quello che si sta facendo porta risultati oppure va sprecato. C’è qualcosa più importante di questo?